CANTIERI IN COSTRUZIONE

Cantiere S. Paolo d'Argon

L'intervento è ubicato in San Paolo d’Argon, via Del Vago, in zona collinare, tranquilla e soleggiata. Le unità immobiliari sono indipendenti e con varie metrature. Il complesso è formato da diverse tipologie abitative, in grado di rispondere alle diverse esigenze. Le unità immobiliari sono indipendenti e con varie metrature: Appartamento piano terra, Appartamento primo piano, Bifamiliare, Villa.

Cantiere Carobbio Degli Angeli

Realizzazione di nuovo complesso industriale/artigianale a Carobbio degli Angeli, prospicente alla strada provinciale (Montello Cicola) a circa 5 km dal casello di Grumello del Monte. Disponibilità di porzioni di varie metrature con relative aree esterne di pertinenza. Possibilità di realizzazione di alcuni spazi commerciali e/o direzionali.

Cantiere Torre de' Roveri - pal.B

L'intervento è ubicato in Torre de Roveri, via Monte Grappa, in zona tranquilla, soleggiata e pede collinare, vicino al centro storico ed ai servizi (asilo, scuola elementare).Le unità immobiliari sono indipendenti e con varie metrature: Quadrilocali, Villetta.

Cantiere Albano Sant'Alessandro, via Pascal

L'intervento è ubicato in Albano s. Alessandro, Via Pascal, in zona tranquilla e ben servita. La palazzina è realizzata su due piani fuori terra più un sottotetto ottimamente sfruttabile, è composta da otto unità immobiliari di varie metrature.

Cantiere Torre de' Roveri - pal.G

La nuova palazzina è composta da sei unità immobiliari realizzate su due piani fuori terra con copertura con travi in legno a vista e soppalco ai piani primi.

Cantiere Albano S. Alessandro

Nuova realizzazione. Palazzina residenziale realizzata su 3 piani fuori terra, composta da 6 unità immobiliari.

Cantiere Torre de' Roveri - pal. L

La nuova palazzina realizzata su due piani fuori terra con copertura con travi in legno a vista e soppalco ai piani primi, ampi interrati e giardini.

Cantiere Albano S. Alessandro

La nuova costruzione è composta da 10 unità immobiliari di varie metrature e realizzata su due piani fuori terra